LIEBSTER AWARD

Il post di oggi è molto particolare e mi riempie di gioia … Siamo stati nominati  da unalettriceacaso per il Liebster Award. Per prima cosa la ringrazio di cuore per la nomination. Ora vado a spoegarvi le regole del gioco, sono 5 e molto semplici, così come lei ce le ha insegnate ..

  1. ringraziare il blog che ci ha nominati;
  2. copiare il logo;
  3. nominare almeno alti cinque blog che hanno meno di 200 followers;
  4. farglielo sapere.
  5. dichiarare undici cose a caso sulla nostra persona.

Logo

liebster-award-2016

Le mie nominations

 

Le 11 cose a caso su di me

  1. Questo blog in realtà non è mio, ma scritto collaborando con mamme, donne, amiche e chiunque voglia avere voce sulla rete, raccontando e donando  un po di se’.
  2. Per dirla tutta, lo tengo io in nome della mia associazione, mamme che idea
  3. Amo scrivere
  4. Sono ironica e sincera
  5. Sono gemelli ascendente scopione con la luna in pesci, ma non credo nell’oroscopo
  6. la mia canzone preferita è ” io ci sarò” di max pezzali
  7. Ho 38 anni
  8. Piango ogni volta che guardo Pretty woman
  9. Ho la patente ma non guido
  10. Ad una fetta di torta preferisco un pezzo di pizza, meglio se bianca, unta e malcotta.
  11. Credo nell’amicizia, nonostante tutto.

 

 

2 Comments

  1. questo gioco mi piace, ci permette di farci conoscere e sopratutto di spiegare chi siamo…un bel gruppo di donne…
    ricordiamo che lo scopo dell’associazione e’ “aiutarci tutti” visto che non ci aiuta nessuno… in particolar modo le donne che si stano riemettendo in gioco per lavoro…

    Liked by 1 persona

  2. Ho ricevuto varie nomine per questo premio, ma richiedevano tutte di rispondere a ottantamila domande e di formularne altrettante…troppo complicato per un’imbranation come! Perciò risponderò moooolto volentieri alla vostra nomina, che è molto più fattibile, grazie!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

