Un viaggio d’emozioni

L’onore del primo post spetta a me. E come ogni inizio questo post è un insieme di molte emozioni, paure, speranze… Non so dove ci porterà questa viaggio, e  forse non importa, perché quello che conta oggi, di fatto, è proprio questo viaggio, e le persone con cui ho deciso di intraprenderlo.

 

Questo blog non ha la pretesa di essere una grande testata giornalistica, ma di essere un piccolo angolo dove poter parlare delle nostre storie,  mettere a vostra disposizione le mie esperienze, i miei sogni, una parte di me -….Per ridere e sorridere insieme, per emozionare emozionarvi ed emozionarci , strappare sorrisi ed anche una lacrima , un’emozione , una carezza al cuore.

 

Viviana Frezzolini

7 Comments

  1. io ho dato vita al blog poco più di tre anni fa e mi ricordo ancora adesso le emozioni dei primi post…… non conoscevo proprio nulla di questo mondo…. in tre anni sono accadute tanto cose tante sono state le soddisfazioni…. Augurissimi ….. non so se dice in questo caso ma tante cose belle si….. 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento