Unite per il successo

Il nuovo progetto dell’associazione Mamme che idea

Sta partendo in questi giorni, il nuovo grande progetto marketing firmato mamme che idea. Si chiama ” Unite per il successo ” Guidate da Arianna Pontecorvo e Viviana Frezzolini, un gruppo di donne capaci e motivate, si unisce per creare sinergia, successo, eventi e molto altro. Perchè il gruppo è molto di più della somma delle forze che lo compongono, il gruppo ha una forza magica, potene  e dirompente. 

Consapevoli di questo inizieranno questa nuova avventura sicure che forse arriveranno alte,  o forse, no, ma di sucuro insieme cresceranno e diventeranno migliori, pechè unite si puo’ fare molto, unite si puo’ fare di piu.

Primo appuntamento il 20 maggio presso un salone di bellezza dove vi sorprenderanno con la loro semplicità e creatività. 

Viviana Frezzolini 

Annunci

13 Comments

  1. il primo progetto marketing applicato con l’idea di aiutare ancora le donne…
    il 20/maggio prima esperienza… 10 donne si mettono in gioco…passate a trovarci …anche solo per farci gli auguri

    Liked by 1 persona

  2. fantastico progetto..io saro’ una donna che si mette in gioco come partecipante… aiutare le donne…se vi arriva una notifica da questa associazione… per favore ed a nome di tutte le donne, entrate nell’associazione come amiche, opinioniste, o semplicemente per aituare altre donne… unite per il successo…e’ un idea delle donne per le donne…

    Liked by 1 persona

  3. sono nell’associazione , non son una mamma , ma fortunatamente le donne di questo gruppo accettano tutti, e’ un piacere seguire il loro gruppo facebook dove si parla, si scherza ci si confronta…ma i progetti sono seguiti da professionisti del settore…marketing, progetti, professori, tutti per aiutare le donne… se non siete iscritti fatelo… per voi e anche per loro che hanno bisogno dell’aiuto di tutti…
    viviana ed arianna le ideatrici sono fantastiche e sempre pronte a mettersi in gioco con le loro donne…

    Liked by 1 persona

  4. Felicissima di essere parte di tutto questo, per molto tempo ho visto un sacco di gente aspettare l’ occasione tipo “manna dal cielo”, quí non è così, si pensa bene, si agisce, si sta bene in gruppo. Fantastico, spero che sia l’inizio di un lungo, bello e anche faticoso e soddisfacente Successo!

    Liked by 1 persona

  5. E’ cominciato tutto per caso,con un invito di Viviana a dare un’occhiata alla pagina…ed oggi eccomi qui a collaborare con voi che siete una vera forza della natura….Non è vero che la solidarietà femminile non esiste,bisogna solo trovare le persone giuste con cui collaborare.
    Sono davvero contenta e non vedo l’ora che arrivi sabato, il nostro “trampolino di lancio”…grazie a chi ci sarà e a chi non viene …non sa chesi perde….

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...