mamme che favola, il giorno dopo …

Mamme che favola, il giorno dopo. Emozioni, commenti e riflessioni su una giornata fantastica. Una giornata piena di sole, dentro e fuori di noi….Per noi che l’abbiam vissuta, sognata, organzzata e sistemata fino all’ultimo.

Devo ammettere che è stata dura e non ci sono stati solo sorrisi e soddisfazioni. Ma quello che oggi che abbiamo nel cuore è che vogliamo ringraziere chi è stato con noi anche solo con il cuore. Chi ci ha sopportato nei lunghi giorni di preparazione. chi si è fidato di noi , chi continua a farlo dall’inizio di questa avventura e chi continuerà a farlo. Grazie a Cristina e ai sui splenditi ragazzi speciali che sono stati con noi dall’inizio alla chiusura sorriderndo e giocando. Grazie ad Arianna, amica e compagna d’avventura …..A Yuori per le foto e non solo.Grazie alle piccole grandi ballerine della scuola di danza le Starlette, per averci augurato buon NAtale danzando per noi ..Grazie a Roberto, colonna sonara dei nostri eventi. Grazie a Valentina e Scilla e tutto il loro staff per aver colorato e scaldato l’ambiente con balli, laboratori, allestimenti e la loro simpatia …. Vi vogliamo bene, a tutte!!!

Grazie per l’aria che si risperava, il clima di festa e la voglia di stare insieme, la serinità e il clima di Natale Per ogni sorriso, ogni sguardo ogni stretta di mano,per l’esperienza vissuta insieme a voi, vorrei nominarvi tutti, uno ad uno…abbraccairvi in un unico caldo abbraccio….

Grazie a chi ha lancoato con noi i palloncini della speranza…. ogni palloncino un desiderio, un sogno , un sorriso, un augurio … uno sguardo verso un fututo che deve essere migliore, per chi amiamo , per i nostri bimbi, per tutti i bimbi del modo…

Vola palloncino e raggiungi che non c’è piu, o meglio, chi ora è nel nostro cuore e ci protegge da lontano

 palloncini2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...