Mamme che favola

Eccoci giunti alla 3 edizione del mercatino di Mamme che idea , l’associaziane delle mamme , e non solo, di Roma e di Italia .. L’evento  anche questa volta di preannuncia pieno di sorprese e novità , tant’è che chiamarlo solo mercatino è riduttivo… Il 10 dicembre 2016 della 11,30 vi aspettiamo in Via dell’imbrecciato 112/a presso il circolo di Fratel Policarpo – Roma ( zona monteverde – Portuense)

locandina

Ad attendervi troverete un magico mondo , popolato da magiche creature del bosco incantato , folletti, animaletti , personaggi delle favole e non solo ….  Troverete Babbo Natale con cui fare le foto ( che potrete far stampare direttamente in loco, su carta o anche su simpatici gadget) e a cui consegnare la vostra letterina … e se siete stati buoni, vi assicuro, che vi risponderà personalmente!!! 

Troverete stands di arigianato dove bravura, arte, fantasia e  ingegno si fondo insieme dando vita ad oggetti particolari e molto belli; oggetti fatti con amore da regalare e da regalarsi; street food dolce e salato per poter pranzare con noi senza dover spendere troppo o essere legati a menu obbligati; banchi solidali dedicati a chi ha perso tutto nel terremoto di agosto,(illica) ma che adesso guarda al futuro con amore e speranza, e chi ha fatto dell’amore per gli altri, meno fortunati, la sua ragion d’essere(A.P.I.C.I ).

Molti gli appuntamenti GRATUITI pensati per voi. Alle 15,45 le piccole allieve della scuola di danza Starlette ci regaleranno  ”una performance natalizia” sulle note di Let It Snow e Jingle Bells cantate da Frank Sinatra , curata e coreografata per noi da Claudia Fusillo. A seguire lanceremo i palloncini della speranza, affidando a loro i nostri sogni, desideri e buoni propositi del il futuro. A seguire un laboratorio di cake design a cura di Scilla Esposito. Tutto allietato dalla musica dal vivo di Roberto Pagnoni e nel pomeriggio dall’animazione di Veronica Ienna che truccherà i bimbi, li farà ballare e giocare ….

Mancate solo voi, a questo punto, per rendere unico e speciale questo giorno…..

Venite a trovarci, vi porteremo fortuna

Viviana e Arianna

Ps. Grazie di cuore tutti voi, e csroma, asilo nido pegasus, Evolux parrucchieri e Matricardisport, Valentina Esposito (per gli allestimenti, la simpatia e l’aiuto) che evete creduto in noi e che continuamnete ci date dimostrazioni di affetto

Annunci

4 Comments

  1. Salve a tutti.. siamo due amiche amanti del benessere, e per questo Sabato 10 Dicembre esporremmo prodotti di cosmetica naturali. Lavoriamo con orgoglio per questa grande azienda che è la Star Dust.. vi aspettiamo numerose al nostro stand dove troverete simpatiche idee regalo !!!

    Mi piace

  2. Ciao! Sono naturopata ed insegnante del Metodo GYAM* nel quartiere.
    Sarò presente al meraviglioso mercatino di sabato.
    Sono ‘rinchiusa’ da giorni nel mio laboratorio da ‘piccolo chimico’ preparando prodotti della tradizione Ayurvedica arricchiti di Fiori di Bach:
    per il corpo e…l’anima!💜
    Troverete anche tante altre idee artigianali con pietre, candele, incensi, ecc.. prodotti per l’occasione da donne/amiche 💚 fantastiche!
    Proprio come fantastiche sono tutte le donne di “Mamme che Idea” che stanno lavorando per rendere questo evento un momento davvero eccezionale!!💞💞

    PS: per tutti la possibilità di vincere un trattamento di
    MassaggioAlchemico GYAM* e lezioni gratuite di
    GyamShatsu 🙆🙅🙇 e TaODanza 🎶🎵🎶

    A prestissimo 😘

    Mi piace

  3. Ciao a tutti, lavoretti di faby sarà presente con tutte le sue targhette, perché il natale è l’occasione giusta per dire tvb ai nostri cari e con tante idee per i più piccoli e idee regalo per i grandi …. venite numerosi!!!

    Mi piace

  4. Ciao a tutti, lavoretti di faby sarà presente con tutte le sue targhette, perché il natale è l’occasione giusta per dire tvb ai nostri cari e con tante idee per i più piccoli e idee regalo per i grandi …. venite numerosi!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...