Storie di donne

Eccomi, sono a  presentarmi e a spiegare in parole semplici  la mia attività di consulente per la sicurezza.

 Sembra strano ma, pur essendo una dolce donzella  io faccio un lavoro appannaggio di uomini.  Che dire , a me piace molto la tecnologia e piace molto questo lavoro.

 Sono Antonia Federici, ho 55 anni e,  dal 2009  , lavoro come rappresentante  in un’azienda che si  occupa di sistemi di allarme e videosoreglianza.  Propongo un sistema di sicurezza intelligente, senza fili, modulare e multifunzione, in grado di offrire protezione continua, giorno e notte, alle persone anche quando sono all’interno della propria abitazione. E’ un sistema prodotto in Italia, certificato ed omologato.

 Basta leggere i giornali o guardare la televisione e di capisce che negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale la microcriminalità che è diventata sempre più aggressiva e pericolosa.  I dati ufficiali censis dichiarano  che avviene un furto ogni 2 minuti e spesso questi furfanti non vanno neppure in galera!!

 Proprio per questo migliaia di famiglia hanno pensato che sia giusto adottare in tempo misure necessarie per proteggere la propria famiglia e la propria casa.

Finalmente anche in Italia si riesce a parlare di PREVENZIONE di un furto.

Io ogni giorno entro in contatto con persone o famiglie che hanno deciso di attivarsi per prevenire un furto oppure, ahimè, che purtroppo hanno subito un furto.

Il mio lavoro  è spiegare a  quelle persone o famiglie che hanno interesse ad ascoltare affinchè possano vivere protetti all’interno delle loro abitazioni quando sono a casa, oppure proteggere la casa e i beni quando sono fuori casa,  installando un buon sistema di allarme.

Il mio lavoro è molto delicato. Le famiglie mi aprono la loro casa e spesso mi raccontatano la loro vita . Mi raccontano, soprattutto dopo avere subito un furto, il loro choc,la loro paura, la loro ansia. E’ per questo che il motto”prevenire è meglio che curare” è diventato il mio motto!

 Io  mi presento con nome e cognome , presento l’azienda per cui lavoro, spiego il sistema d’allarme che commercializzo in maniera molto chiara ed esaustiva  poiché sono in possesso di un campionario funzionante.  Il mio compito è fare inoltre un piccolo sopralluogo e redigere un preventivo.

A quel punto il cliente che decide di acquistare può decidere  anche come pagare.

Al montaggio provvedono tecnici dipendenti aziendali ,quindi nulla viene affidato a persone estranee all’azienda.

I clienti possono ususfruire di un servizio post-vendita capillare, continuo e costante.

Mi  sono presentata a voi. Ho spiegato il mio lavoro. Se qualcuno è interessato ad avere informazioni oppure un sopralluogo GRATUITO e senza obbligo di acquisto mi può chiamare al 3488263880 oppure via mail a : a.federici@gruppoitl.it

Grazie a tutti

Rispondi

